Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

 

I pacchi sono solitamente spediti entro 1/2 giorni o 2/3 giorni a seconda del tipo di spedizione richiesta al momento dell'ordine e dopo il ricevimento del pagamento.

Se si sceglie la consegna ESPRESSA i pacchi verranno inviati tramite Corriere SDA o tramite Corriere GLS, da scegliere al momento dell'ordine, con consegna entro 24/48 ore dall'invio, con controllo e consegna in totale sicurezza.

Se preferisci il Pagamento con Contrassegno, sarà applicato un costo aggiuntivo, e il pacco verrà spedito esclusivamente tramite corrire SDA, pertanto contattaci prima per scegliere questo metodo di pagamento. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Se si sceglie la consegna STANDARD NON ESPRESSA i pacchi verrano spediti con Poste Italiane, servizio Posta 1 con consegna entro 5 giorni dall'invio.
Il servizio Posta 1 è un ottimo servizio di consegna, con tracciatura che però non prevede il recapito a mano del postino, ma la consegna in cassetta postale come la posta ordinaria, al momento della consegna il postino segnerà come consegnato il codice di tracciatura abbinata alla spedizione.

Puoi anche scegliere di ritirare in negozio a costo ZERO i tuoi ordini effettuati sul sito.

corrieri

Il costo per la spedizione ESPRESSA è di 6.50 euro per tutti gli ordini di qualsiasi importo e dimensione.

Il costo per la spedizione STANDARD POSTA 1 è di 3.50 euro per tutti gli ordini di qualsiasi importo e dimensione.

Nel caso di richiesta consegna STANDARD Posta 1 ci riserviamo la possibilità a nostra scelta di spedire anche con il corriere anzichè con la Posta.

La spedizione è invece GRATUITA se scegli di ritirare in negozio, se sei vicino a noi e puoi venire a trovarci.

La spedizione IN CONTRASSEGNO avverrà esclusivamente tramite corriere espresso SDA ad un costo totale di 9.90 euro compreso diritto di contrassegno e spedizione.

Qualora alla consegna del pacco vi accorgete che questo possa sembrare danneggiato, sciupato o in qualsiasi altro modo manomesso, siete pregati di accettare CON RISERVA indicandolo a chi consegna il pacco, in modo da potervi garantire il reso gratuito per prodotto danneggiato.

Resi

Si accettano i resi dei prodotti in base alla normativa europea e alle leggi italiani che regolano la disciplina delle vendite online (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014).

Il diritto di ripensamento per restituire il prodotto è valido 14 giorni dal momento del ricevimento. Le spese di reso NON sono Gratuite. Verranno effettuate a vostro carico, o a carico nostrose preferite, deducendo il costo da noi sostenuto dal rimborso.

Per i prodotti ricevuti difettosi o danneggiati, contattateciai nostri recapiti per mettersi d'accordo sulla restituzione e/o sostituzione.

Per i prodotti coperti da garanzia del produttore, in caso di problemi dopo 30 giorni dall'acquisto, ci si deve rivolgere ai centri di assistenza dedicata.

ATTENZIONE!!! L'ordine errato di prodotti non conformi al vostro apparecchio, in caso di custodie e accessori per cellulari e similari, perchè avete sbagliato modello o marca al momento dell'acquisto NON rientrano nei resi gratuiti, ma nei resi da ripensamento.

Pertanto assicuratevi che il modello esatto del vostro telefono, compaia nella descrizione del prodotto in maniera chiara. Per qualsiasi altro dubbio, CONTATTATECI.

servizioboxaccessori