Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

 

I pacchi sono solitamente spediti entro 1 - 2 giorni lavorativi dal momento della ricezione dell’ordine e dopo il ricevimento del pagamento.

Se si sceglie la consegna ESPRESSA i pacchi verranno inviati tramite Corriere SDA o tramite Corriere GLS, da scegliere al momento dell'ordine, con consegna entro 24/48 ore dall'invio, verrà fornito un codice di tracking per il controllo e la consegna della spedizione in totale sicurezza.

Se preferisci il Pagamento con Contrassegno, sarà applicato un costo aggiuntivo, e il pacco verrà spedito esclusivamente tramite corriere SDA, e verrete contatti per ricevere conferma del totale da pagare al corriere alla consegna esclusivamente in contanti.

La spedizione IN CONTRASSEGNO avverrà esclusivamente tramite corriere espresso SDA ad un costo totale di 9.90 euro compreso diritto di contrassegno e spedizione.

Qualora alla consegna del pacco vi accorgete che questo possa sembrare danneggiato, sciupato o in qualsiasi altro modo manomesso, siete pregati di accettare CON RISERVA indicandolo a chi consegna il pacco, in modo da potervi garantire il reso gratuito per prodotto danneggiato.

Costi Spedizioni

Corriere SDA – Poste Italiane 6.99 euro
Corriere GLS 7.50 euro
Pagamento in Contrassegno alla consegna con corriere SDA -9.99 euro

Resi

Si accettano i resi dei prodotti in base alla normativa europea e alle leggi italiani che regolano la disciplina delle vendite online (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014).

Il diritto di ripensamento per restituire il prodotto è valido 14 giorni dal momento del ricevimento. Le spese di reso NON sono Gratuite. Verranno effettuate a vostro carico, o a carico nostro se preferite, deducendo il costo da noi sostenuto dal rimborso.

Per i prodotti ricevuti difettosi o danneggiati, contattateci ai nostri recapiti per mettersi d'accordo sulla restituzione e/o sostituzione.

Per i prodotti coperti da garanzia del produttore, in caso di problemi dopo 30 giorni dall'acquisto, ci si deve rivolgere ai centri di assistenza dedicata.

ATTENZIONE!!! L'ordine errato di prodotti non conformi al vostro apparecchio, in caso di custodie e accessori per cellulari e similari, perchè avete sbagliato modello o marca al momento dell'acquisto NON rientrano nei resi gratuiti, ma nei resi da ripensamento.

Pertanto assicuratevi che il modello esatto del vostro telefono, compaia nella descrizione del prodotto in maniera chiara. Per qualsiasi altro dubbio, CONTATTATECI.

Prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto al confronto